Vuoi partecipare ai nostri contest e vincere fantastici premi?
Aiutaci a sostenere i costi di gestione con una piccola donazione :)


E non dimenticare di restare in contatto con noi tramite la pagina ed il gruppo Facebook!

Pagina Facebook Fai da Te ITALIA Gruppo Facebook Fai da Te ITALIA



Per accedere al contenuto
disabilita AdBlock o mettici in whitelist poi

ricarica la pagina per visualizzare il contenuto!

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] getimagesize(http://i.imgur.com/HDiczll.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 429 Unknown Error - Line: 21 - File: addOgTag.php PHP 5.6.40 (Linux)
File Line Function
[PHP]   errorHandler->error
/addOgTag.php 21 getimagesize
/showthread.php(1518) : eval()'d code(6) : eval()'d code 1 include
/showthread.php(1518) : eval()'d code 6 eval
/showthread.php 1518 eval






Share
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglioramento forum
here
#1
Ciao a tutti presenti. Al consiglio del mentore di questo forum, tento di chiederle un miglioramento di esso.Questo miglioramento consiste in :
-Aggiunta di un pulsante per le iscrizzioni attraverso Facebook. Oppure login con facebook. Non ho presente l'implementazzione che il sig.Wlter dovrebbe farla , ma sicuramente trovera qualcosa nel Cpanel. 4
- L'aggiunta di due stanze di chat. So che il forum e giovane , e che ci si lavora sodo dietro , ma l'aggiunta di queste stanze potrebbero trarne beneffici per tutte le parti e utenti che si voglion coinvolgere.Una -sarebbe per tutti i utenti ,e l'altra -nel panello di controllo dello staf -per communicazzioni urgenti - come per esempio -la valutazzione di un utente impertinente e offensore.

CI sarebbero anche altre cose - del tipo il CMS - e giunto un altro CMS piu veloce che si chiama /xi , ma questa cosa sarebbe una visione di futuro ,quando il forum sara gia assestato.
Spero che con queste richieste nessuno non si offende. Sono cose solite che li noto in qualsiasi forum degno di rispetto. Buona serata e buon proseguimento.
Cita messaggio
#2
Grazie Diana per le tue idee, sto cercando di metterle in atto visto che sono idee valide ed utili alla community.

Per ora ho provveduto ad aggiungere la possibilità di loggarsi e registrarsi con alcuni dei maggiori Social Netword, ovvero Blogger, Facebook, Google, Windows Live e YouTube.



Prossimamente cercherò di implementare anche una ShoutBox 3


Per la questione del CMS, non vedo il motivo per cui cambiarlo. Attualmente usiamo PhpBB come piattaforma viste le potenzialità che offre in modo del tutto gratuito 1
Cita messaggio
#3
ChatBox aggiunta!

Comunque al momento non è possibile creare stanze separate, ma non vedo alcun bisogno di ciò, considerando che lo staff ha già un'area riservata sul forum. 1
Cita messaggio
here1





Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)